About Me






Ciao, Io sono Clara aka Petit Pois Rose.
Amo fare un sacco di cose, troppe!
Lavoro principalmente come grafica freelance e art director nel settore dell'editoria per l'infanzia da molti anni (non si dice esattamente quanti in modo da tenere segreta la mia etá). Ho studiato illustrazione e ultimamente ho deciso di mette su carta (anche virtuale) le cose che mi passano per la testa. La maggior parte di loro sono animalini che io definisco stupidini, perchè sono così, senza pretese, ma pieni di colore e allegria.
Petit pois rose è nato tempo fa dall'incontro con Piera, una macchia da cucire e la mia passione per la confezione e la sartoria. Nel tempo è cresciuto, è cambiato e si è rinnovato cercando una sua identità è quello che vedete ora: un mondo popolato da creature colorate, reali oppure no. Accessori per voi e per la casa.
Non escludo che un domani potrebbe cambiare di nuovo. Il "piccolo puntino rosa" sono io e la mia folle testolina, piena zeppa di animalini, mondi strani, idee e soprattutto voglia di imparare e esplorare!

Questo blog è un piccolo scorcio nel mio mondo, su quello che mi succede. Nato per condividere idee, progetti, incontri, persone e tutto quello che mi può sembrare interessate.

Spero ti divertirai a passare un po' di tempo con me.




1 commento:

  1. Ciao Clara. Sono passata di qui e ti voglio lasciare un segno di assoluta simpatia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...