domenica 4 settembre 2016

Collaborazioni che amo.

Follow my blog with Bloglovin

Non abituatevi troppo bene ai post frequenti.
Sto approfittando della fine di agosto per cercare di raccontarvi più cose possibile!
Per la prima volta mi sono fatta un elenco e una "specie" di calendario editoriale. O almemo ci sto provando. Vediamo come procederá questa cosa.

Nel post precedente ho accennato alle 3C della Crafter: condivisione, collaborazione e comunitá.
Oggi vi scrivo in merito alla COLLABORAZIONE. Devo dire che in questo inizio di anno é stato un vero boom per me e non me l'aspettavo. cone sapete (se mi seguite da un po', se no lo scoprirete ora) è da poco tempo che ho iniziato a inserire i miei disegni nelle mie creazioni, e vedere che questa cosa crea intresse mi fa davvero molto piacere.

Così durante dei market e degli incontri è nata l'idea di unire le forze tra piccoli brand.
In questi primi mesi ho collaborato con Valentina di Fils de Rêves e con Anna del la Pinotteria.

Maximaglia di Fils de Reves

Io le trovo due artiste e artigiane eccezionali (sono anche una loro cliente).

Valentina disegna e confeziona abiti con tagli semplici e un'ottima vestibilitá. Sempre attenta ai trend delle stagioni con colori e pattern. Abbiamo deciso insieme di lanciare una mini collezione (molto limitata) di maximaglie con i tessuti disegnati da me e stampati da Twiggify.

Maximaglia di Fils de Reves


Maximaglia di Fils de Reves

Abbiamo scelto due temi e io ho sviluppato i pattern, uno é preso dalla mia stampa Unicorn revolution e l' altro é quello dedicato alla pizza.

Più o meno in contemporanea è uscita anche la linea di portafogli con Anna.
la Pinotteria crea accessori in carta e plastica. Portafogli, portadocumenti e tracolle con abbinamenti di colori e carte davvero unici. Da vero difficile scegliere!!
Anna ha usato il mio pattern unicorni  abbinato a uno con stelle, sempre creato per questa collezione.

Portadocumenti de La Pinotteria

Portafogli maxi de La Pinotteria

Bustine piatte, due portafogli in uno - de La Pinotteria
Sono davvero contentissima di queste due collabarazioni e vi posso dire che qualcos'altro succederà...
Voi tenete d'occhio entrambe e anche Petit Pois Rose!


SHOP  La Pinotteria ----> QUI
SHOP Fils de Reves -----> QUI

A presto!


1 commento:

  1. Con disegni così belli le collaborazioni e gli usi possono essere moltissimi. Infatti la cosa che più mi dispiace è che nonostante sia piuttosto creativa e abbia fatto una scuola a indirizzo artistico non so disegnare. Il tuo stile è molto fresco e fa subito tendenza. Bravissime tutte! giò

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...