martedì 8 settembre 2015

Wedding time - 01

Arriva Settembre e con lui anche i matrimoni. 
Ho appena chiuso la mia stagione con gli ultimi due.
Uno di amici al 29 agosto e uno di parenti al 5 settembre, per entrambi 
(dato che al momento sono davvero al verde) 
ho deciso di regalare il design delle partecipazioni.


In questo primo post vi presento quello di Luisella e Tiziano, 
il tema era la provenza e il colore il lilla.
Volevano una grafica molto pulita e semplice.


Ho giocato coi caratteri e con un pattern a chevron lilla e bianco,
alternando testi in varie tonalità di grigio.
Tutto stampato su un cartoncino bianco millerighe.


 Per loro ho creato la grafica della partecipazione, dei libretti per la cerimonia, 
delle tag per i tavoli e dei nomi per il tableau de mariage.


Il posto dove siamo stati era davvero incantevole, poco dopo Bergamo, in collina.
Un casolare ristrutturato semplice, piccolo e accogliente. 
E' stato un matrimonio divertente e rilassante, voglio molto bene agli sposi
e questo mi rende anche un po' di parte.


Questa è stata una delle mie prime "avventure" nel mondo del wedding design.
Devo dire che mi è piaciuto e non mi dispiacerebbe iniziare a lavorare anche per altri eventi.
I miei amici si sono fidati molto anche del mio gusto e del mio lavoro, 
perciò non posso che esserne felice e soddisfatta!

Appena avrò sistemato le foto del secondo matrimonio 
vi mostrerò cosa ho preparato per l'evento!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...