domenica 20 settembre 2015

Ricette in rosa

Follow my blog with Bloglovin
Eccoci alla seconda ricetta in rosa!
Come vi ho già detto nella precedente, dedicata ai Cupcake,
una delle cose che preferisco cucinare sono i dolci.


Questa volta ho scelto di condividere una ricetta semplicissima e soprattuto vegan.
Perché essere vegan non vuol dire vivere di insalata e carote crude. 
Ci sono molti pregiudizi sulle scelte alimentari e di vita diverse, dai vegetariani ai vegani (soprattutto), voglio farvi capire che esiste l'alternativa ed è anche buonissima!

Tazza illustrata da me, la trovi nel mio shop

Le meringhe vegan si fanno SENZA UOVA.
Non ci credete vero? Lo so, all'inizio in molti rimangono basiti e increduli.
Io le ho scoperte grazie alla mia vegan guru che dispensa ottime ricette: Chiara (ama Chiaralascura).
Le ho provate e me ne sono innamorata. Buone e facilissime da fare (non c'è il rischio che si smontino)


Qui sotto trovate la ricetta.
Provare per credere!
Se le farete voglio sapere cosa ne pensate, ok?

Per scaricare la ricetta vai QUI




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...