lunedì 18 maggio 2015

Il sabato di Lambrate - fiori di maggio (parte 1)


Sabato ho partecipato alla terza data del sabato di Lambrate, fiori di maggio.
Come non sfruttare l'occasione per sperimentare 
e portare a fare un giro la mia nuova macchina fotografica?


Vi mostro un angolino del mio piccolo mondo.


Ecco Petit Pois Rose come si presenta con la sua mini esposizione.

Insieme a me c'erano anche altri artigiani.
Inizio a presentarvene alcuni in questo post, poi ne farò un secondo dedicandolo al altri.


Qui vedete gli originalissimi sottobicchieri di Frankie Fabrics.
Sono vecchie foto tagliate e abbinate a forme strane e surreali.
Ognuno racconta una piccola storia.


Poi ci sono anche le collane fatte con le corde da trekking o nautiche, 
dei veri e proprio "nodi alla gola".


Le Creazioni Del Re di Irene. 
Un mondo fatato popolato da strane creature,
incantesimi e un sacco di colore.


Piccole sculture create una per una da lei.
Tutto quello che vedete è modellato a mano e poi dipinto.


Uno scorcio tra i tentacoli della medusa di Piutì by èvita



Pupazzi, dentini e vermetti che catturano i brutti sogni.


Acciughe colorate e un sacco di altre meraviglie create da Erica.

 

Ho una piccola collezione di spille, collane, anelli, pupazzi e altro a che provengono 
dai molteplici giri per mercatini e dai vari artigiani italiani.
Io amo l'handmade e questo  mi sembra uno dei modi migliori per sostenerlo.
Vi aspetto presto per presentarvi altri bravissimi creativi.

...e la prossima volta venite a trovarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...