martedì 20 gennaio 2015

Gattine per sognare

Oggi vi racconto come sono nate le Gattine.

Le Gattine sono mascherine da notte in cotone.
Sono nate un po' per caso e un po' per divertimento.
Avevo trovato, molto tempo fa,
immagini di mascherine da notte simpatiche e divertenti.

Ci sono due versioni di Gattine.
- occhi chiusi per le ragazze più romanticone 
- occhi aperti per ragazze sempre all'erta.


Gattina con occhi chiusi

Gattina con occhi aperti

Non ero molto convinta prima di realizzarle perché mai usate.
Alla fine mi sono decisa e ho provato.
Il risultato è che mi sono divertita a farle e mi sono affezionata a loro.


Per caso, ho fatto un paio di viaggi in treno 
e ne ho portata con me una per fare un test.

Ora non riesco a starne senza! Sul mio comodino o in borsa.
Ho scoperto che dormire con la mscherina e far riposare davvero
gli occhi fa molto bene, sia al sonno che al fisico.

Provare per credere!

Voi le usate?
Cosa ne pensate?





love it & wear it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...