lunedì 19 gennaio 2015

Craft Room

Come ho già detto,
 quest'anno vorrei riuscire ad impegnarmi davvero nel blog
e nei mei progetti (ne ho alcuni in lavorazione, 
non vedo l'ora di farvi vedere cosa sto combinando!),  
tra questi c'è anche la mia Craft Room.
Al momento è stata allestita in velocità per poter avere 
un posto dove lavorare, ma non è per nulla funzionale.
Non trovo mai nulla, l'ho riordinata più volte ma non è servito, 
se non a spostare le cose e a dimenticarmene così la loro posizione.
Per iniziare a prendere spunto ho fatto un giro su pinterest…
e ho visto delle craft room meravigliose!

Lia Griffin Office&studio

Non mi spiego come possano essere tutte così ordinate e splendenti.
Forse perché dopo una gran fatica a riordinarle
una foto ricordo ci vuole!
Vi prego ditemi che anche voi quando lavorate 
avete in giro di tutto e vi sembra 
di non avere mai abbastanza spazio!

In questo tour ho iniziato ad appuntarmi delle idee carine 
per organizzare fili, nastri e altri materiali.

Ovviamente non ho resistito all'idea di usare dei barattoli in altri modi...






Questa parete di accessori in rosa la trovo deliziosa 
e molto funzionale.



Un'altra idea molto carina é quella di avere 
una specie di isola funzionale in mezzo alla stanza.
Per il mio tipo di lavoro (cucito) mi serve un po' alta,
in modo da non dover piegare troppo al schiena 
e con un sacco di vani per metterci forbici, 
matite e soprattuto carta per i modelli!
Questa mi sembrava una delle più adatte 
da cui prendere spunto.

cornbreadbeansquilting

Poi ho trovato un paio di DIY carinissimi!
Un puntaspilli originale e pratico.

doodlecraftblog 

 Un posta nastri semplicissimo ma d'effetto 
e anche pratico.

thecottagemama


Per chiudere volevo mettere delle foto
prese random da Pinterest
( se scrivete craft room nella ricerca le troverete)
per darvi degli spunti per organizzare la vostra stanza da lavoro.













La vostra craft room com'è?

1 commento:

  1. La mia craft room purtroppo...non è!Ho tutta la roba da cucito in delle scatole dentro l'armadio,quando cucio tiro fuori tutto sul tavolo della cucina,e poi rimetto tutto via nelle scatole.Adorerei avere spazio per una cosa così!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...