sabato 18 gennaio 2014

Swap: VOGLIAMOCI PIU' BENE



Ebbene si, dopo anni pertecipo di nuovo a uno SWAP.
La mia prima  (e unica) esperienza è stata davvero divertente 
e voglio rifarlo.
Un po' perché Okasi Lau è mia amica e un po' 
perchè conoscere persone nuove mi piace un sacco!

Non dimentichiamoci che tra le ideatrici c'è anche Cute'n'roll!!!

Qui vi metto il link del post originale:


DOMANDE PER IL POST:
Quali sono i tuoi colori preferiti/odiato?
 La risposta sembra ovvia, una volta che una persona mi vede.
Io ho i capelli MAGENTA, e si amo il rosa, ma non lo indosso.
Avendo dei capelli così "impegantivi" ormai il mio abbigliamento è:
grigio, bianco, nero, panna.
Quasi in tutto, dalle scarpe, abiti, accessori (soprattutto per capelli).

 Accessorio preferito?
Anelli, li adoro. Se sono in plastica o fatti a mano ancora meglio!

Descrivi il tuo stile in 3 parole
Per me descrivermi è una delle cose più faticose da fare, non n esono capace!
femminile, francese, frivolo.

 Prodotto di make up più utilizzato?
eyeliner - rossetto

Dolce preferito?
Cupcake - macarones

Come vivi San Valentino? Lo festeggi? Lo ami/odi?
In generale io non amo nessuna festa. San Valentino, per me, è sempre stata
la festa mia e della mia migliore amica (si chiama Valentina).
E' iniziata quando avevo circa 14 anni. Tutti i San Valentino io e lei ci facevamo
dei regali, e tutt'ora lo facciamo (sono passati un bel po' di anni... direi circa 18).
All'inizio era un gioco, un dire no ai regali tra "innamorati" così noi ci siamo dette:
"Ci vogliamo bene, e allora perchè non farci dei ragali?"
Questo per me è San Valentino!




3 commenti:

  1. bella la tua festa di San Valentina! Invece io il 14 festeggio san volantino, la festa degli autoproduttori!

    RispondiElimina
  2. Ciao... siamo compagne di swap! ti lascio il mio indirizzo
    serena.madhouse@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...